Ico è il nostro batterista e percussionista. È l’elemento della band più legato alla Terra; in effetti è un lombrico e vive e si nutre nella Terra dove scava lunghe e contorte gallerie.
Appare in superficie solo in occasione dei concerti o per registrare le canzoni con il resto della sua band. Sotto la superficie della Terra, ha una vita in continuo movimento; si nutre di tutte le sostanze organiche che cadono sul terreno che trasforma in sostanze nutritive per le piante.
Gli piace organizzare feste, sia di giorno che di notte, e sapere di essere il mitico "produttore di fertilità", ossia di tutte quelle condizioni per far crescere le piante e i loro frutti nel modo migliore. Se provate a sdraiarvi sull’erba, potrete immaginare il suo respiro e la sua incessante attività di bio-trituratore.
La canzone a lui intitolata, è un inno alla nostra Terra: “Difendiamo questa Terra e rendiamola più bella ritorniamo a coltivare un fiore, un orto, un alveare.” Perchè la nostra Terra è un regalo che ci è stato donato e che non possiamo distruggere.
Dicono di lui: È un amico e un batterista fenomenale...dovete conoscerlo!
Ico è un personaggio tribale, s’ispira alle tribù indigene del mondo, riproducendo in suoni il respiro della Terra. Lasciatevi trasportare dal suo ritmo, muovendo qualsiasi parte del vostro corpo, come fa lui; sarà un’emozione in continuo movimento e senza fine.